5 x 1.000

03.09.2013 20:26

 

Aiutaci a raccogliere un maggior numero di adesioni, fai un passa parola tra i tuoi conoscenti. Scarica il VOLANTINO e diffondilo.

Grazie.

Puoi sostenere l'Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale ONLUS destinandole una quota pari al 5 per mille dell'IRPEF nella dichiarazione dei redditi.

È una donazione che non ti costa nulla (perché verseresti comunque all'Erario quella quota di imposte), e che puoi effettuare semplicemente con la tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, modello 730, modello Unico).

Per destinare il 5 per mille all'Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale ONLUS  è sufficiente:

  • apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”;
  • riportare il codice fiscale dell'Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale ONLUS  (92026260759) nell’apposito spazio subito sotto la firma. 

IMPORTANTE: anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi devolvere all'Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale ONLUS  il tuo 5 per mille utilizzando il tuo modello CUD:

1) Compila la scheda che ti è stata consegnata insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione;

2) Firma nel riquadro "Sostegno del volontariato..." indicando il nostro codice fiscale:92026260759;

3) Inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta: *DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF* e scrivi il tuo nome, cognome e codice fiscale;

4) Infine consegna la busta ad un ufficio postale, a uno sportello bancario (sono tenuti a riceverle gratuitamente) o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti...). Questi ultimi dovranno rilasciarti una ricevuta

N.B. Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro, e quindi possono essere espresse entrambe.